Benvenuti nel blog di Valentina

Tutto lo staff di PiediWeb è orgoglioso di presentarvi, finalmente, il primo ed unico blog personale UFFICIALE di Valentina, sicuramente la nostra modella più amata!

Valentina potrà seguire il blog direttamente dal suo smartphone, per cui aspettatevi aggiornamenti frequenti e molto personali da parte sua. Di tanto in tanto, anche noi dello staff pubblicheremo qualcosa (news che riguardano il suo sito personale o altri siti su cui lei compare, foto che la ritraggono, brevi video) ma, sicuramente, questo è il suo blog e sarà lei ad aggiornarlo più spesso.

Inoltre, grazie ai commenti, avrete finalmente la possibilità di contattare direttamente Valentina!

Buon divertimento a tutti!

Iscriviti al sito di Valentina!

Migliaia di Foto e Video in Full HD!

Articoli simili:

52 Responses to “Benvenuti nel blog di Valentina

  • Finalmente posso contattarti direttamente. Ciao Vale, ti seguo da sempre e sei la mia preferita 🙂

  • Ciao! Mi fa molto piacere che tu mi segua!
    Spero che questo blog ti piaccia…!
    Un bacio

    • Credo che il tuo piacere non sia paragonabile al mio :D. Questo blog mi piace perché mi ha dato modo per dirti ciò che finora ho dovuto sempre delegare allo staff 🙂 Un bacio anche a te

  • Ciao Valentina,piacere!Ho visto spesso tue foto on line e volevo dirti che il tuo piede velato è molto bello!Si vede che lo curi molto!Io sono un amante delle decollete indossate dalle donne soprattutto con il piede velato da calza/collant!Mi piacciono molto le decollete classiche con punta “a punta” (tipo quelle che ho visto qua nella sez.in vendita) e tacco 10.Ora purtroppo vanno meno perchè la moda prevede il plateu!Non che siano brutte però quelle classiche hanno un passo in più!Tu quali preferisci?Quando indossi le decollete capita mai che dopo un po che le hai su il piede sia stanco?Resisti tanto oppure già dopo un’oretta il tacco10 e la punta si fa sentire?Capita solo se ci cammini tanto oppure anche dovendole indossare per molto tempo ma camminandoci poco come per es per lunghe serate a ristorante?
    Aspetto spero una tua risposta!(e se posso poi chiederti ancora altro!). Ancora complimenti!Ciaoo

  • Ciao, piacere mio!
    Premetto che seguo molto la moda e di conseguenza amo il plateau, sicuramente rende una scarpa alta più comoda, ma le mie prime vere scarpe con il tacco alto sono state proprio le decoltè con punta “a punta” nere di vernice, che soddisfazione!
    Riesco a portare i tacchi per diverse ore, specialmente quando esco la sera, in discoteca, anche se devo ammettere che a fine serata il mal di piedi si fa sentire…ma come si dice, chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire; niente di più vero!
    Chiedi pure quello che vuoi!
    Un saluto

    • Ciao Valentina,
      grazie per avermi risposto!Eh si la moda di questi ultimi anni ha lanciato il plateu!
      Mi hai detto che hai parecchia autonomia con le decolte però provo lo stesso a chiederti delle cose.Quando le indossi e sei per es a ristorante/pub ti capita mai a tavola di sfilare il tallone o magari anche metà pianta del piede lasciando dentro le dita?Se si lo fai con una scarpa alla volta oppure capita che incrociando le caviglie sotto la sedia fai scivolare fuori entrambe contemporaneamente?Resti molto in questa posizione?Ti fa sentire comoda?
      Quando sei a passeggio per negozi ti capita mai fermandoti a vedere le vetrine, soprattutto se è un po’ che cammini e il piede inizia ad esser stanco, di far poppare fuori il tallone per qualche attimo dalla decolte per dare relax al piede?
      Nelle decollete classiche trovi più scomodo o comunque che prima inzia a farsi sentire la punta stretta o il tacco 10?
      Possiedi qualche paia di chanel?e di sabot(quelli eleganti intendo!).
      Per il momento mi fermo perchè non voglio annoiarti..!!
      Ciao Buona serata

  • Ciao!
    Alle volte quando sono a tavola mi capita di sfilare il tallone di un piede, anche se sinceramente mi viene naturale, non mi rendo neanche conto di farlo, ma non mi capita mai invece quando sono in giro, o comunque quando sono in piedi.
    Sicuramente per quanto mi riguarda il punto debole, il “tallone d’Achille” nelle scarpe alte è il tacco, è quello che trovo più scomodo.
    Ho diverse paia di chanel mentre non possiedo sabot, non mi piacciono molto!
    Spero di essere stata soddisfacente!
    Ciao!

  • Ciao Valentina! Piedini stupendi, io Li amo senza calze come nella foto di quest’articolo dove sei in macchina..é la tua? Le scarpe da ginnastica o converse le Porti senza calze? Ti sudano di piú con i tacchi o con le scarpe da ginnastica dopo la palestra? Fai sport? Qualche fortunato te Li ha mai massaggiati o baciati? Ciao e complimenti!

    • fortunatissimo e anche devo dire per me la foto in macchina e delle migliori anche quella chi si chiama fontanella

  • Quella era la mia cinquecentina…l’ho dovuta cambiare peró:(!porto sia converse che altre scarpe da ginnastica ma raramente a piedi nudi proprio perché mi sudano molto…anche quando porto i tacchi senza calze a fine giornata o serata sono sudati!mi piace farmeli massaggiare dal mio compagno!mi rilassa…grazie! Un bacio

    • ciao vale posso farti una domanda un po particolare?

    • ciao valentina saluti dal venezuela un fan innamoratto assai ivano

  • saluti dal venezuela

  • Ciao Ivano!!un bacione dall’Italia!!
    Dimmi pure Alessio

    • lo sai ti dico na cosa scusami tanto io parlo mezzo italiano mezzo meridionale!!!!!!!!!!!!!logico ho imparato co mia nonna siciliana io son nato in valencia venezuela ok beeeeeeeeee ti dico sei la persona perfetta per che sempre mi hanno piaciuto i piedi delle donne e anche le ragazze italiane e tu sei la personna perfetta sei italiana e ci hai i piedi piu belli dell mondo senza altro forse vado in italia l·anno prossimo io sonno cuoco hahahah

  • Intanto grazie per tutti questi complimenti, sei molto gentile! Cuoco??che bello!!mi potresti insegnare a cucinare allora perché io sono negata:)

    • woaoooooooooooo per me sarebbe un piacere immenso isegnare e anche fare dei piati per la ragazza dei sogni miei sogni …………..conoscerti sarebbe un sogno fatto realta be forse un giorno vado in italia ho dei parenti e voglio conoscere roma ed altre citta ………….. se ce l·hai un smarthpone …………. questo e il mio blackberry msn 289f1036 ………grazie per aver risposto woao non ho creduto mai poter parlare con te.complemmenti per la tua bellezza e anche per tutti i siti .passione piedi .piedi da favola . ma questo blog non lo conoscevo , fortunatamente essiste e lo ho trovato……..salauti da valencia venezuela

  • Ciao Valentina sn un tuo fan,adoro molto i tuoi piedi velati,ti piacere farteli massaggiare?io sn bravissimo mi piacerebbe conoscerti sai,di che zona sei della Toscana?

  • Mi piacerebbe fare un bel massaggio ti piacerebbe?

  • Un bel massaggio ai piedi è molto rilassante!Io sono di Pistoia, conosci??
    Grazie comunque, adoro avere fans!

  • Ciao Valentina, piacere di conoscerti!! anche io come i miei “colleghi” sopra, ti seguo da un po’ e mi fa piacere conoscerti di persona!!!
    Devo ammettere che i tuoi piedi sono bellissimi, ma in questa foto il tuo viso mi rapisce…!!!
    ciao bellissima….
    p.s: io sono del lago di Garda… sei mai stata nella zona?

  • Questa foto non riesco a levarmela dalla testa…. so che vuoi fans ma vista la vicinanza se vuoi un massaggio o altro contattami senza problemi… sarebbe un onore.

  • Non ci crederai ma amo il Lago di Garda e appena ne ho occasione vengo lì per passarci qualche giorno…ho festeggiato lì anche il Capodanno 2012!è una zona meravigliosa secondo me!!
    Grazie ancora Giacomo!

    • Ciao Vale!! davvero ti piace e vieni qui ogni tanto? beh, spero allora, non appena verrai, di poterti salutare di persona, visto che sono un tuo fan…! 😉 che ne pensi?
      ci conto…!! 😀

  • si lavoravo a s.gimignano in prov di Siena

  • sei mai stata a s.gimignano?Quest’anno nn ti piacerebbe passarti un capadanno a Capri? dovessi venire sono della zonaDario

  • Sai che nonostante sia vicina e sia bellissima come città a San Gimignano sono stata solo una volta da piccola ma non me la ricordo!
    Capodanno a Capri??magari!!!non ho ancora deciso cosa fare!!

  • Se deciderai di venire mi farebbe piacere conoscerti Valentina kiss da Napoli.

  • Complimenti per le foto ti farei un bel massaggio per le feste di natale ai piedini auguri e vediamo cosa metti come regalo sotto l’albero di natale per i fans,io una bella foto.kiss

  • ciao vale qual’e’ il colore preferito delle calze per te a me piaci tantissimo con i collant neri senza punta ti esaltano le dite dei piedini

  • Sai che le nere sono le mie preferite??sicuramente quelle che uso di più, quelle velate specialmente! Le indosso molto spesso in inverno!

    • ciao Valentina,piacere di conoscerti! inutile dirti che sei la mia preferita di Passione Piedi…siamo anche conterranei ho visto! mi fa molto piacere,io sono di Firenze! ciao ciao!!

      • Allora siamo davvero vicini…Firenze è una città meravigliosa!!!!un bacione!!!

  • Sei splendida un kiss sui piedini quando vuoi.

  • Ottima idea questo blog che permette a noi fan di Valentina di poter interagire con lei!

  • Ciao Vale,ti volevo fare una domanda,mi sembra strano che tra tutti noi amanti dei tuoi piedini non te l’abbia fatta….ma tu ai piedi lo soffri il solletico…? 🙂

    • Ciao Alessio…il solletico??? Io impazzisco letteralmente per il solletico ai piedi!!Potrei morire davvero 🙂

      • Eheh…ci avrei giurato Vale…! avete mai pensato sul vostro sito di fare qualche set di foto con i piedi solleticati…? secondo me non sarebbe male… 🙂

        • Ciao Alessio, è un’idea che ci gira per la testa da un po’. Sino ad ora abbiamo realizzato alcuni video a richiesta a riguardo (in uno tra l’altro era protagonista proprio Valentina).

          • Davvero?? buono a sapersi,mi fa piacere che siate daccordo con me su quest’aspetto,secondo me sarebbe la ciliegina sulla torta…!! 😀

      • E non ti piacerebbe se qualcuno ti legasse e tifacesse il solletico ai piedi?

  • Olá boa tarde, me delicio muito quando vejo os pés dessa moça ( Valentina). quero dizer lhe que és uma princesa,beijos de quem te admira muito
    hebert de são paulo Brasil.

  • Ciao bellissima. Premetto che sei semplicemente libera nel comunicare con il linguaggio del corpo,sei interprete di una speciale e sensuale dolcezza. Vorrei sapere se ami camminare scalza e se lo sei spesso.un tuo dolce pensiero sullo stare scalza sarebbe gradito.grazie da marco da viareggio

    • Ciao Marco!innanzitutto grazie…si mi piace camminare scalza e quando sono in casa colgo l’occasione per camminare a piedi nudi!

  • Ciao vale e grazie della gentile risposta. Non avevo dubbi sul tuo gradimento e sei veramente una sensuale interprete del contatto con il mondo.stupenda.una curiosita’:eri scalza quando mi hai scritto ? Inoltre,per favore,un tuo prnsiero su quando cammini scalza.ti mando in bacio.marco

    • Probabilmente si ero scalza e rilassata con i piedini al riposo dopo una giornata intensa!un bacio

  • CIao Vale 😉 Che altro aggiungere, di complimenti ne ricevi già a vagonate, ma al di là dei piedi di cui anch’io sono un amante la cosa che mi piace di più di te è che oltre ad essere bella non te la meni affatto e sembreresti anche una ragazza dolce, insomma, l’amica ideale!
    Buon proseguimento e continua cosi’ 😉
    Max

    • Mi fa piacere che si possa carpire questo dalle mie foto!grazie Max!un bacio

  • ciao Valentina! Ti ho vista per la prima volta nel set fotografico mentre eri nell’auto e mettevi i piedi fuori dal finestrino. Mi sono davvero innamorato dei tuoi piedi e delle dita! Complimenti ancora!
    Ps una bacio a te e ai tuoi meravigliosi piedini
    Domanda: qualcuno ti ha bai baciato i piedi? O magari ami baciarli tu stessa?

    • Ciao Johnny e grazie!!!si,è capitato che il mio partner mi abbia baciato i piedini ma mai il contrario! Un bacio