Chi Sono

Ciao a tutti, e benvenuti nel mio blog personale! Forse alcuni di voi sono arrivati qui conoscendomi già, forse altri no… penso quindi sia il caso di dirvi due parole su di me.

Sono Valentina, una ragazza Toscana con una grande passione per piedi e scarpe: ho dozzine (letteralmente) di scarpe col tacco di ogni tipo, e proprio per questo dal 2008 ho aperto un sito dedicato a me e ad i miei piedini che ho chiamato, ovviamente, Valentina di Passione Piedi.

Il sito ha avuto un bel successo, e sono molto contenta della qualità delle foto e dei video che ci sono…ma sentivo che mancava qualcosa, che potevo fare qualcosa per mostrarvi un po’ di più di me stessa…e allora ecco questo blog.

Qui troverete un po’ di tutto sulla mia vita personale, dalle foto delle scarpe nuove che compro, a quelle di qualche gita, fino a cose simpatiche che mi vengono in mente…insomma di tutto un po’, e naturalmente sarò ben felice di rispondere a tutti i vostri commenti…non aspetto altro!

Anche lo Staff di PiediWeb, ogni tanto, pubblicherà qualcosa sul mio blog…cosa? Beh ovvio…immagini e video che mi riguardano…quindi… seguitemi numerosi 🙂

Comments are closed.