Sfogo di rabbia

20121213-225620.jpg

Bella giornata questa della foto, e soprattutto acquisti sicuri, non come quello in cui mi sono avventurata e nel quale sono rimasta fregata!!!
Proprio oggi sono rimasta vittima di una classica truffa su Internet e non vi dico la rabbia.
Ero felice perché pensavo di aver fatto un affare e perché avevo già trovato un regalo importante, contatto il tipo che ha pubblicato l’annuncio in questione su ebay annunci e stupidamente stamattina faccio il pagamento con postepay…conclusione: sparito!
Io sono troppa ingenua, lo ammetto, ma non trovo neanche giusto che certe persone siano libere di truffare e di vivere con i soldi guadagnati in questo modo, rubandoli alla gente! E questo succede puntualmente perché non ci sono punizioni adeguate per chi lo fa!!
Scusate per lo sfogo ma ne ho proprio bisogno, oggi mi sono ritrovata senza soldi e senza regalo…che delusione! E come mi sento stupida!
Un consiglio che do a tutti: non pagate mai per acquisti online con postepay, non é neanche legale ed è molto rischioso!!
Sicuramente domani procederò con la denuncia anche se so che servirà a poco.
E con questo auguro una buonanotte a tutti, spero per voi che sia migliore della mia!

Iscriviti al sito di Valentina!

Migliaia di Foto e Video in Full HD!

Articoli simili:

10 Responses to “Sfogo di rabbia

  • Brutta storia davvero Valentina, dispiace anche a noi tutti dello Staff. E’ verissimo quanto dici della Postepay, non dà alcuna garanzia se il tizio sparisce… ti auguriamo che, per una volta, la giustizia faccia il suo corso e prendano questo tizio!

  • Secondo me non è questione di essere ingenui o essere furbi. Secondo me, invece, eri talmente soddisfatta di aver fatto un bell’affare e non hai pensato al particolare del pagamento con postepay. E certa gente punta proprio su questo aspetto nella trattativa…:( Auguri 😉

  • ciao staff ciao valentina maaaaaaaa cosa vi potri dire ioche so stato vittima come tutti tante volte a me mi hanno rubato tante volte ma non vorrei raccontarvi in especifico , mi dispiace per te penso che nei tempi di oggi il mondo e pieno di ··gente seza scropoli senza vergogna e senza cuore……io vivo in un paese piu pericoloso dal italia dove ti amazzano per rubarti una smart phoe o una blackeberry…..e la giustizia non essiste……buon weekend….staff buon weekend ….valentina bella

  • Hai proprio ragione Pagodino, è proprio così, ero così entusiasta e non volevo farmi sfuggire l’occasione, non ho pensato ad altro. Purtroppo è vero, ci sono veramente tante persone che non guardano in faccia a nessuno e ne inventano di tutte pur di truffare!
    Comunque, ormai è andata e ho fatto la denuncia!
    Buona settimana a tutti!

  • ciao a tutti buon natale e buone feste vi auguro buona vita e tanta felicita un abraccione affetuoso valentina bella ……………saluti dal venezuela…..ivano

  • Ivano te li faccio in ritardo ma in anticipo per il nuovo anno!!!tanti auguri buone feste e tanta felicità!!un bacione!!

  • grazie vale…..

  • Hei dolce fatina….scusa se mi intrometto nei tuoi affari se magari mi puoi spiegare meglio della tua truffa spero di poterti aiutare….ci sono cascato anche io è fortunatamente con le giuste conoscenze ho risolto….a tua disposizione ciao fatina incantevole

    • Praticamente una delle solite truffe tipiche di siti di annunci privati…ho acquistato un oggetto su ebay annunci fidandomi e procedendo con il pagamento tramite postepay e il tizio è sparito…ho già fatto la denuncia qualche mese fa ma non credo che cambierà niente…è una vergogna!

      • io pago in contrassegno..se gli sta bene ok,senno ciccia…ciao